Le sfide commerciali e tecnologiche sono globali e globali devo essere le aziende e le relative sinergie.

 

Dopo un lungo periodo di collaborazione, Biaggini Medical Devices srl ,dal 1972 sul mercato odontoiatrico e implantologico, è confluita con una quota di maggioranza in IPD Dental Group.

 

IPD Dental Group, leader nella produzione di componentistica protesica e Biaggini Medical Devices, leader del mercato Italiano, con il marchio AbutmentCompatibili.com, sono oggi un’unica grande realtà’ industriale riunita sotto un unico brand.

 

Tutte le donne e gli uomini che compongono questo gruppo industriale lavorano quotidianamente per perseguire valori condivisi: offrire sempre piu’ prodotti e servizi di alta qualità’ a pazienti e professionisti.

 

La sicurezza e salute dei pazienti, l’ accessibilità’ alle cure implantoprotesiche, la valorizzazione del lavoro del medico dentista e dell’odontotecnico sono alla base delle nostre scelte produttive e tecnologiche.

 

IPD Dental Group, con la presenza in oltre oltre 30 paesi nel mondo e costanti investimenti nella ricerca e sviluppo di tecnologia digitale implantoprotesica, ha la convinzione di poter essere il partner globale per tutti i dentisti, gli odontotecnici e centri di produzione.

 

Francesco Biaggini, CEO Biaggini Medical Devices e Miguel Angel Nieves CEO IPD Dental Group, sono orgogliosi di presentarsi uniti difronte ad un mercato globale ricco di sfide tecnologiche e commerciali.

 

IPD Dental Group: l’implantoprotesi ha una nuova casa globale costruita su tradizione, tecnologia e qualità’.

La Spezia 8 Aprile 2021

Francesco Biaggini

ipd logo-1.png
logo-biaggini.png
dentalmill-logo-500x147.png
logo-ABC - IPD.png